Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Tue 28 February 06

Grazie!

Grazie Mimi, sai che questo disco che mi hai regalato è davvero molto molto bello? Ok lo so che lo sai... Va a ripetizione sul mio radiolone nuovo mentre di sotto ascolto quello dei Terramare. Non ho ancora provato la parte di DVD causa mancanza di tempo tempo di mettermi lì a GUARDARE qualcosa che non fosse una cosa di scuola o un mobile... quindi non ho controllato quanto ti si veda. Ma sentirti ti si sente. Che ugola ragazzi! :-)
18:13:56 - Claudia - categoria: persone  

Furniture

Che giornata!
Ieri sera sono stata con la Silvia all'Ikea di Corsico, trasformatasi in un vero e proprio cantiere in attesa di ingrandirsi. Sarà stata l'ora tarda in cui siamo partite e lo spaesamento dato dagli spostamenti ma mi sembra di non aver preso niente... be' a parte quello di cui avevo bisogno, cioè i due pezzi di Bonde e lo sgabello - scaletta... E le polpettine of course (consumate in loco).
Il cinema è iniziato quando sono arrivata a casa alle 23. Per non disturbare i vicini ho fatto dei numeri allucinanti per portare su il flat pack più pesante - credo minimo 30 kg ma forse di più. Non so come ho fatto - non riuscivo assolutamente a sollevarlo... Del resto in 10 anni e mezzo di Ikea credo di essere riuscita a fare cose da sola da guadagnare la lauera ad honorem di trasportatore - montatore di mobili...
Stamattina il montaggio. Tra mani distrutte, schiena e collo a pezzi, improperi e santi disturbati in cielo la Bonde è su e sta molto bene. Meno male che ho l'avvitatore sennò ero ancora lì. Niente da fare invece per lo sgabello - non riesco assolutamente a mordere il legno con una delle prime viti e la brugola del ca**o che ti danno morde solo le mani...
Be' adesso dal ferramenta ho comperato un accessorio-brugola per l'avvitatore e spero che funzioni. Intanto mi sono fatta fare delle copie delle chiavi di casa. E che ridere, il tipo che me le ha fatte ha detto alla tipa in cassa di farmi un bello sconto dato che ero una prof bravissima... Io l'ho guardato ridendo e ho detto "Ah! Mi pareva un viso conosciuto..." (vero, ma non riuscivo a collocarlo) e lui mi ha detto di non essere stato mio alunno ma di conoscermi di fama! Oh!
17:53:18 - Claudia - categoria: diario  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary