Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Thu 27 April 06

Urca

E' già passata oltre una settimana da quando ho scritto l'ultima volta! Del resto, tra un ponte bellissimo con V e una settimana semi-corta a scuola si perde il ritmo!
Oggi pomeriggio ho dormito un'ora; è tutto il giorno che sbadiglio, perfino in macchina tornando a casa mi sarei fermata a metà via Rienza! Chissà perché, non ho riposato peggio del solito la notte scorsa - neanche meglio ma vabbè.
Strane sensazioni quando si dorme di pomeriggio. Si sogna in continuazione ma quello che resta sono soltanto degli snippets senza un filo, senza una storia. Da quando sono sveglia mi continuano a venire alla mente immagini che però non mi pare siano di sogni di oggi, anzi mi paiono di molto tempo fa.
Poi c'è quest'aria strana, di questa primavera che un po' c'è e un po' non c'è. A scuola congelavo; sdraiata sul letto sotto il plaid invece respiravo i profumi dell'erba e dei fiori dei giardini qui intorno e l'elettricità del cielo che si rannuvola e temporaleggia.
Insomma, il mio dovere l'ho fatto, ho scritto una verifica, ho preparato alcune cosette, ho pulito un po' , ho sistemato i balconi ma tutto come se fossi staccata da me, come in attesa.
18:59:33 - Claudia - categoria: diario  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary