Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Wed 21 March 07

As Time Goes By

Non è mica possibile che Dracula sia del 1992! Del '92? Ma siamo sicuri? Di 15 anni fa? Azz...
Stavo guardandomi la biografia del f**o Gary Oldman (a me piace), di cui oggi è il compleanno, e ho visto la data. Mah.
E ieri mi sono dimenticata per l'ennesima volta che era il mio onomastico. Oh, ma TUTTI gli anni il 20 marzo mi fermo a pensare che data sia, non mi viene in mente niente e me ne ricordo il giorno dopo. Fermi tutti, un attimo, fatemi prendere respiro.
16:51:05 - Claudia - categoria: riflessioni  

Wed 14 March 07

Spam telefonico

Oggi ero di buon umore, anche se ho lavorato tantissimo e dormito così così. Una telefonata di quelle non sollecitate ha però tentato di farmi cambiare idea. Che nervi!
"Buongiorno sono tal dei tali di Tele2, lei è una nostra cliente vero? Le volevo annunciare che finalmente può liberarsi del canone Telecom!" (novità incredibile, ormai è lungo tempo che si può fare, quando funziona...). "Non mi interessa grazie" "COME NON LE INTERESSA" " Se le dico che non mi interessa..." e questo è stato il tenore dei seguenti tre, quattro minuti, per cercare di far capire a sto deficiente che quando dico che una cosa non mi interessa è perché NON MI INTERESSA, anche sulla base di informazioni che ho. Bisognava sentirlo. Lui mi stava facendo un favore per farmi risparmiare e io ero un'ingrata. Quando gli ho spiegato che il feed-back su di loro avuto da persone conosciute non è esattamente fantastico, ha tentato di arrampicarsi sui vetri, mentre io gli chiedevo perché mai dovessi discutere su una mia opinione. E alla fine mi ha detto "Non si preoccupi che chiudo io" e mi ha appeso in faccia. Bisogna dire che un risultato l'ha avuto. Ho quasi intenzione di togliere la preselezione con loro e non usare più Tele2 per nulla.
22:23:07 - Claudia - categoria: riflessioni  

Fri 02 March 07

Quante belle cose

Leggo del Dr Seuss (di cui dovrò procurami qualcosa) che avrebbe compiuto gli anni oggi ascoltando the Minstrel Boy dei Mescaleros, in assoluto uno dei pezzi più lunghi, più ipnotici e più belli che esistano.
Ci sono proprio tante cose di cui godere. Anche i commenti certe volte...
18:32:33 - Claudia - categoria: riflessioni  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary