Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Mon 15 September 08

Lo sapevo!

E'incredibile! Mi hanno staccato l'adsl. Mi sento come in una bolla di vetro da cui si vedono le cose che non vanno ma non si riesce a comunicare col mondo esterno, o meglio, non si riesce a prendere per il collo chi dovrebbe porre rimedio ai casini che ci sono.
Ho chiamato il 187 pensando a un guasto, invece, ad un secondo contatto, quando mi è venuto il dubbio, è saltato fuori che è partita stanotte una richiesta di distacco, anche se non sapevano da dove. Ho richiamato il 1**, anche lì mi sono stati di poco aiuto, benché gentili e con tanto di rassicurazioni... Ho richiamato il tipo di Altroconsumo, anche lui gentile e attivo... ma non si sa quando potrà risolversi la situazione.
Il risultato è che sono a scuola anche se avevo un sacco di cose da fare a casa. Scrivo questo come sfogo ma anche per spiegare perché avrò qualche difficoltà a tenere i contatti.
Ho anche qualche moto omicida nei confronti del sig. G. S., il disonesto agente che ha causato tutto questo (naturalmente col concorso di colpa della mia idiozia).
Purtroppo (o per fortuna) non lo potrò mettere in atto, visto che è irreperibile, ma se potrò rendergli la vita difficile in qualche modo, anche solo facendo sapere quanto lavora bene, lo farò!
12:25:09 - Claudia - categoria: diario  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary