Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Thu 27 January 05

giovedì

La fine del quadrimestre è sempre un po' un delirio, e quest'anno non è da meno.
In più ho tante cose per la mente, tra cui il corso che inizia settimana prossima, di cui sono contenta ma di cui mi sento anche molto responsabile!
Oggi, dopo aver corretto il pacco di quarta (uf) sono stata a farmi 4 km a piedi (di buon passo!) sulla passeggiata voltiana, visto che il Marco l'altro giorno mi ha detto di fare attività fisica ma non mi sento certo di iscrivermi in palestra.
Camminare fa molto bene ma quando faccio quella passeggiata riaffiorano comunque sensazioni non sempre piacevoli; comunque è come quando si cuoce il riso... bisogna far venire a galla lo sporco per poter schiumare.
Stasera è venuta un'amica a cena; è una fortuna non essere soli.
Oggi ho sentito una canzone di Lucinda Williams alla radio ed ecco cosa diceva
I guess out of the blue
You won't cross my mind
And I'll get over you
Overtime
In questo peridodo ho una gran capacità di cogliere le parole delle canzoni che sembrano scritte per me; per fortuna c'è Internet che permette anche di trovarle!
A proposito di canzoni, Alessio B... se ci sei batti un colpo! Non hai per caso Mistress and Maid di Paul McCartney? Non sono riuscita a sc... trovarla... Carina! E poi ho riconosciuto McC tutta da sola, quando è una vita che non riconosco chi canta nelle canzoni dei Beatles !
Buona notte... e speriamo di dormire (il Marco mi ha promesso un cambiamento profondo che prima o poi risolverà anche questoproblema, lo spero davvero tanto!!!).
23:10:06 - Claudia - categoria: diario  

Tue 18 January 05

Shiatsu

Oggi sono andata per la prima volta a godermi una seduta (o meglio una sdraiata) di shiatsu dal Marco; erano almeno due anni che lo minacciavo e finalmente mi sono decisa. Ne sono contenta. Mi sono addirittura quasi addormentata, per qualche minuto ho anche sognato. Spero che mi faccia bene e soprattutto penso sia importante dedicare un po' di tempo per sé.
Non che l'umore in questi giorni sia dei migliori peraltro... Stamattina mentre insultavo uno in macchina (tra me e me) ho avuto la completa certezza di avere un carattere insopportabile. E quello credo che nemmeno lo shaitsu lo curi.
Fuori nevica ed è un bel casino; se domani è così non posso andare a Como in macchina che di per sé non è un problema (cammino volentieri); il fatto è che dopo dovrei andare a Milano per due riunioni e tornare tardi, il che significa stare a dormire da mia mamma domani sera, sempre che i treni funzionino... Aurgh!
Voglia di primavera....

PS Non metto il cognome di Marco per la privacy ma se qualcuno è interessato gli faccio pubblicità volentieri; chiedete e vi sarà detto.
19:44:10 - Claudia - categoria: diario  

Sun 09 January 05

Eccomi!

E' il 9 gennaio e dopo un bel po' di ore passate a capire come fare ad installare questo blog ce l'ho fatta!
Mi piacerebbe che diventasse uno spazio per i miei pensieri, le mie idee, quello che accade a me ed intorno a me... Spero anche che sia uno spazio di incontro. Questo quando avrò finito di capire come funziona!
20:34:02 - Claudia - categoria: diario  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary