Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Thu 27 October 05

De zozzura

Ho preso la decisione di pulire una piccola parte di casa (bagno di sopra e camere) ma mi sono già stufata. Mi chiedo infatti, ho pulito con una certa precisione sabato (be' entro i miei personali limiti che non sono quelli di una signorina spick and span), non sono quasi mai stata in casa e se lo sono stata sono stata perlopiù seduta qui, o sul divano o nel letto, (o in bagno... ok ok ci vado e mi ci lavo pure, capelli e tutto), non ho avuto attività particolarmente insozzanti, ho sempre tolto le scarpe, questa settimana non posso nemmeno accusare nessun altro di avermi colonizzato il pavimento di capelli.... E allora perché cavolo lo straccio (usa e getta) vien su che è uno schifo??? E poi alla sera con la luce artificiale non si vede niente e non mi rendo conto di quanto rimane giù. Ma perché non inventano le case auto-pulenti? O almeno delle case che PER UN CERTO PERIODO non si sporcano, diciamo per un mesetto???
19:17:38 - Claudia - categoria: riflessioni  

Mmmmmmmmmm

Ecco, ci bangava pure il raffreddore....
Ieri: lezione (interrogato 3 persone), cimiteri con mamma, aggiornato sito scuola (indietro da matto), finito giornalino scuola (fine? così pensavo), finito traduzione brochure medico (a nanna ore 23).
Oggi: lezione (interrogato 6 persone), aggiornato orario Appiano a scuola, mangiato toast al bar, preparato per consiglio da coordinare, fatto consiglio da coordinare, fatto spesa (noooo! Era ora. Passi per me ma quando ho ospite nel week-end mica posso fargli fare la fame), finito giornalino scuola (adesso sì, creeeedo), aggiornato sito scuola (l'è cumè la fabrica del dom), finito ultimissima traduzione.
Adesso stiro o pulisco (non ho deciso) e poi vado dalla Grazia M. a cena con le altre befane di colleghe (una) e ex-colleghe (quattro).
Domani ho lezione (3 persone da interrogare) poi consiglio poi riunione commissione acquisti poi vedo Fabio per aperitivo poi stiro o pulisco a seconda di quello che decido ora e infine (cioè durante) farò il ragù così sabato sun a post!
E verrà sabato pomeriggio dopo le altre 4 ore di lezione (6 persone da interrogare) della mattina eh! :-)

PS Il numero di persone da interrogare fa salire il mio livello di stress in maniera esponenziale essendo l'attività che più odio, anzi l'unica che davvero odio del mio lavoro!
18:51:16 - Claudia - categoria: diario  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary