Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Mon 08 May 06

Sarà l'età?

Sono a pezzettini. Sarà forse per essere stata costretta ad alzarmi alle 6 meno 10 (da notare che il lunedì è il mio giorno libero) per andare a Gardaland dove, naturalmente, visto che adoooooro quel tipo di luoghi, mi sono offerta volontarissima di andare - in gita d'istituto con soli 8 pullman ("Ah ho saputo che lei è libera il lunedì! Bene allora viene a Gardaland" "Preside, sono precettata?" "No, è volontaria..." "Ah, ok") .
Sarà anche che, pur nella bellezza di quanto ho davvero scelto di fare ieri, il finale è stato un po' nauseabondo, e purtroppo non per scherzo.
Siamo saliti a San Pietro a Civate, luogo meraviglioso pur essendo il sentiero per arrivarci un filino troppo ripido per me (vado come un treno per ore in pianura o collina, ma le salite decise dopo un po' di fanno andare il cuore nel naso) ; abbiamo mangiato e preso un po' il sole (stranamente caldo), visitato l'abbazia e poi siamo ridiscesi per avviarci alla festa dei popoli sempre a Civate, dove suonavano gli Spakka, che hanno, come d'uopo, iniziato con un'ora e mezzo di ritardo. Sono molto contenta di avere finalmente presentato V alla Mimi (sennò poi a scuola mi stressa ahahaha!) e alla Silvia L. E anche di averlo fatto ballare un pochino! Purtroppo ero già provata dalla MS, dal caldo e forse dalla stanchezza, poi il tendone del concerto non era il massimo come microclima e come acustica - fatto sta che il debole mal di testa che avevo si è trasformato in uno potentissimo cum nausea quando siamo arrivati a casa. L'idea della levataccia me lo faceva aumentare, è stato un delirio finché la pasticca non ha fatto effetto (e si è presa il suo bel po' di tempo...) Anche V non stava tanto bene, che carrette :-)
Meno male che non ho più i mal di testa storici che avevo qualche anno fa ad ogni stravizio (mi bastava andare a Milano...) , però devo dire che quello di ieri ha fatto del suo meglio per ricordarmeli.
Oggi mi è tornata un po' di nausea dopo aver pranzato; sarà stato il pesce o saranno state quelle spledide attrazioni visitate? No, niente otto volanti o robe così, ho problemi anche su un'altalena io... ci siamo sparati la nave dei corsari, la tomba egizia e il giro nella foresta.... che ca**te.... Tutto talmente finto che nemmeno la fantasia aiuta...
21:15:41 - Claudia - categoria: diario  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary