Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Mon 27 October 08

Una cosa alla volta....

... o giù di lì. Il telefono è "tornato"; è stato qui il tecnico stamane dicendo che il problema era in casa e in effetti pare fosse il modem-router che non funziona più e creava la disconnessione. Temo possa essere stato il metti e leva del cavo telefonico per poter usare il dial-up ma non lo saprò mai. Questo naturalmente ora mi crea il problema di capire se e quando l'adsl me la rimettono. Ho chiamato il 187 per sapere se fosse più veloce ricomprarne uno o prendere quello a noleggio... la prima che ho detto. E vai con altra spesa. Nel frattempo mi hanno anche informato che la conclusione del rientro è slittata a "entro il 4 novembre" e non più al 28 ottobre, come da settimana scorsa... Ho sentito il Silvano che mi ha confermato che fino a venerdì Vodafone non aveva ancora del tutto liberato la linea. Cosa dire ormai?????
10:58:20 - Claudia - categoria: diario  

Sat 25 October 08

Mai dire "per fortuna"

"Per fortuna almeno il telefono non me lo hanno staccato". Quanto mai l'ho detto. Ieri sera è sparito pure quello e V non ha portato la chiavetta umts quindi sarà un week-end disconnesso. Ora sonoa scuola ma non per molto. Mah.
10:27:52 - Claudia - categoria: diario  

Mon 06 October 08

Test ok

Dal dial-up ancora, ma qualcuno si ricordava che esisteva?
Dai, meno male l'esame è andato bene stamane; mi hanno tirato via una cosina piccolissima e giusto già che c'erano, perché probabilmente si sarebbe staccata da sola col ciclo. Sia il dottore che l'infermiera erano gentilissimi; mi hanno preparato a quello che sarebbe successo con quasi eccessiva cautela. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto un'anestesia locale solo se l'inserimento dello strumento fosse stato da dolore insopportabile, nulla invece potevano per il fastidio all'inserimento del liquido. Ma io non l'ho manco sentito entrare quel coso, e il fastidio c'è stato sì ma ben poco.
Adesso mettiamoci in paziente attesa per il resto!
15:31:52 - Claudia - categoria: diario  

Sun 05 October 08

Butterflies

Sono passate tre settimane e l'adsl non c'è ancora, nonostante l'intervento di un amico. Mi sono collegata più volte con il dial-up per lo stretto necessario (sembra di tornare alla preistoria), ora sto usando l'umts di V. Quando la vicenda sarà conclusa ci sarà un bel po' da dire, e non solo qui.
Per ora volevo solo fare un passaggio e condividere la fifa che ho per l'isteroscopia di domani - spostata dalla data originaria. Da quando ho scritto il post depressivo è passato più di un mese e non ho risolto nulla; non il tetto, non l'esame, non i guai telefonici.
Nonostante le farfalle allo stomaco che già so che mi faranno dormire poco, razionalmente penso che va bene così - be' sperando ovviamente che domani non trovino niente. Sarebbe tutto molto peggio se non ci fosse V. Non farei proprio il cambio.
18:08:55 - Claudia - categoria: diario  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary