Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Mon 04 April 05

Week-end

Week-end di ....poco riposo!
Venerdì sono stata con l'Anna all'Ikea per comprarmi un bellissimo buffet da mettere in cucina, ovviamente, che mi ha risolto problemi di contenimento (o "storage" - che nei programmi immobiliari o di DIY inglesi è parola chiave). Solo che poi sono stata su fino ad oltre le 11 per montarlo e sono andata a letto distrutta.
La mattina di sabato è passata senza grossi traumi (a parte la sveglia...) e il pomeriggio è andato nel mettere insieme i due poggiapiedi e in qualche pulizia.
Alle 7.30 ci siamo trovati con la Samu, il Mau, Eugenio e Massimiliano al birrificio per mangiare qualcosa prima di andare ad Olgiate al concerto degli Strawbs, molto bello ma purtroppo, causa morte del Papa, molto breve.
Abbiamo proseguito la piacevole serata a casa di MauSamu ma, ahimé, nel'uscire per tornare a casa ho avuto un incontro ravvicinato fiancata - cancello e la mia macchina non ne è stata contenta; ho una serie di sgraffignate su metà fianco destro e qualche pezzettino di vernice saltata; andrà risolto... Risultato: notte insonne per il nervoso...
Ieri ho visto l'Anna di mattina (tralasciamo la parte in cui mia mamma mi ha trattato come se avessi sempre 12 anni...) poi ho dormito un po' nel pome, fatto un mezzo cambio di stagione, votato (bene, ma temo inutilmente...) e finalmente alla sera sono andata alla Blues House con la Dani e la Silvia L. ; giù c'erano anche Grazia & co.
E' stata una bella serata.
Ho fatto alcune riflessioni ormai consuete nella mia vita.
Sabato il concerto, seguito dalla notizia che a luglio verranno sia Shooglenifty che Fairport Convention (EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!), e ieri le danze mi hanno per l'ennesima volta fatto capire che per me, quando l'amore va male, un certo tipo di musica mi dà qualcosa che è difficile da spiegare... mi dà una ragione per star bene.
Ballare è una cosa bellissima così come ascoltare canticchiando, ma non dev'essere un ballare o un ascoltare qualunque. Alcuni generi mi toccano in maniera che molti altri non fanno, mi toccano nel profondo, sono la mia hashish o la mia cocaina, non ho bisogno di sostanze chimiche!
11:38:30 - Claudia - categoria: diario  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary