Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Thu 24 August 06

Bollettino

E' un bollettino di guerra quest'anno. O forse è solo che me ne accorgo di più perché entrata in un "age-range" diverso. Sono morti mia zia e i papà del Claudio, della Rossana, di Itala, dell'Anna, della Cicci, ora quello dell'Alessia mia ex alunna. Non si contano i casi di tumori a persone che conosco con le quali lavoro o avrei dovuto lavorare o ho lavorato. Persone che "prima stavano benissimo" "se ne sono accorti per caso" "secondo gli esami fatti pochi mesi prima non avevano nulla" .
Se qualcuno ha la tentazione di toccarsi su parti del corpo che non mi competono (direttamente) o materiali diversi, tipo ferro o legno, faccia pure.
Io di per me sto avendo una reazione strana.
Quando morì un compagno della Ferdi in un incidente, 15-20 anni fa, per qualche mese rimasi come paralizzata dentro dal terrore. Mi pareva che dovesse succedermi qualcosa da un momento con l'altro.
Ora no. Continuo a pensare che sia un peccato che tutta la curiosità e gli sforzi fatti per capire, imparare, anche solo per stare bene, vadano in nulla. Vorrei che non fosse così. Però mi sento più attaccata a quello che faccio giorno per giorno e ho ancora più voglia di fare, di imparare, di stare bene ora.
E questo è quanto, oggi 24 agosto 2006, mentre ancora grandina e io spero cmq di poter vedere gli Skolvan stasera.
16:07:24 - Claudia - categoria: riflessioni  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary